Nella splendida Costa degli Dei, incastonata come una perla preziosa, affacciata sulle acque dai riflessi trasparenti, sorge la bellissima Tropea. Scogli maestosi emergono dalle acque come silenziosi custodi della città e le antiche case del centro storico si stringono l'una all'altra illuminandosi di tramonti di straordinaria bellezza.
Tropea è il paese di antichissime leggende e di una storia millenaria.
Vogliamo portarvi nel nostro posto del cuore, per coronare il nostro sogno d'amore, convinti che questa magia possa sempre accompagnare la nostra vita.

Un tuffo nel blu
Tutto il litorale della costa si affaccia su spiagge bianche e scogliere bagnate da un mare blu e azzurro meraviglioso.
Ti consigliamo alcune delle spiagge per noi imperdibili:
-
Lungomare di Tropea
-
Spiaggia le Roccette
-
Spiaggia Marina dell'Isola
-
Grotta del Palombaro
-
Spiaggia Michelino
-
Spiaggia Paradiso dei Sub
-
Spiaggia Rebus
-
Spiaggia di Riaci
Perdersi tra i vicoli
La città di Tropea si divide in due parti: quella superiore, dove vive la maggior parte della popolazione, e la cosiddetta "Marina", a ridosso del porto turistico.
La parte superiore si sviluppa su una roccia a picco sul mare, e racchiude il centro storico, costruito attorno ai palazzi nobiliari del Settecento e dell'Ottocento.
Partendo da Piazza Vittorio Veneto s'imbocca Corso Vittorio Emanuele che, con i suoi negozietti tipici, conduce direttamente all'affaccio panoramico su S. Maria dell'Isola.


Un territorio tutto da gustare
Vivere Tropea significa gustare i prodotti della Terra che contraddistinguono la cucina popolare locale. Dalla rossa, croccante e dolcissima Cipolla di Tropea al freschissimo pesce che popola il mare tropeano, senza dimenticare il pecorino del Monte Poro, la ‘Nduja di Spilinga e molto altro ancora.
​
Vi consigliamo alcuni posti dove saremo certi non rimarrete delusi:​
-
Ristorante Ambrosia "Il cibo degli Dei"
-
Casa Romano Tropea
-
Pinturicchio
Sentirsi a casa
Siamo lieti di omaggiarvi il pernottamento per la notte del 23 Giugno in una delle seguenti strutture:
La struttura a voi assegnata vi sarà comunicata durante la consegna delle partecipazioni.
La prenotazione per il 23 Giugno è già stata da noi confermata e, nel caso in cui voleste prolungare il vostro soggiorno nella suddetta struttura, vi invitiamo a contattarla telefonicamente.